Galatine, la tavoletta al latte compie 60 anni e si rinnova. Naturalmente senza glutine!

di : | 0 Commenti | On : 4 novembre 2016 | Categoria : Qui Niente Glutine

Galatine, la tavoletta al latte compie 60 anni e si rinnova. Naturalmente senza glutine!

Quanti ricordi le Galatine, quelle deliziose tavolette di latte che si scioglievano in bocca da bambini.

Le preferite dalle nonne che ne avevano sempre a disposizione fra i dolciumi della credenza per premiare le “buone azioni” di noi nipotini.

Non sembra possibile, ma son passati 60 anni da quando le prime Galatine riscossero un grandissimo successo di pubblico…

Una ricetta naturale che vede per l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Caramelle da sempre gluten free (senza glutine) e senza coloranti artificiali.

In 60 anni ne succedono di cose, l’uomo arriva sulla Luna, si sgretola il muro di Berlino e cambia anche il gusto della gente.

Così le Galatine hanno seguito i consigli dei propri consumatori ed estimatori, senza rinunciare ai punti cardine del proprio prodotto, naturalità e genuinità. Così sono arrivate la Tavoletta con pezzi di cioccolato e la Tavoletta Latte e Fragola.

In questi anni le caramelle al latte più famose d’Italia da quadrate diventano tonde, dalle sole bustine guadagnano la confezione in stick, classica per le caramelle ed infine acquistano molti più sapori differenti e tutti stimolanti ed unici.

Se ami le Galatine ora sai di certo che sono senza glutine e con ingredienti buoni e naturali e puoi senza pensieri acquistarle, magari nella nuova confezione celebrativa per i 60 anni dell’azienda che ha donato dolcezza all’Italia per tre generazioni.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

disclaimer

Il sito Cucina24ore.it intende fornire una serie di informazioni su prodotti senza glutine e intolleranze in genere. Suggerimenti e informazioni sono elaborati in base ad esperienze personali. NON SI INTENDE SOSTITUIRE, IN NESSUN MODO, FARMACISTA, MEDICO O MEDICO OMEOPATA AI QUALI SPETTA QUALSIASI PRESCRIZIONE TERAPEUTICA. Qualunque informazione fornita su questo sito, quindi, non sostituisce in ogni caso una idonea valutazione del medico curante. Il contenuto del sito è di carattere informativo.