#ioVivoGlutenFree Pronti a Conquistare il Mondo? (in Cucina eh!)
Nuovissima ed entusiasmante sfida che lanciamo proprio a te che ci segui con affetto da tanto tempo che proponi alla tua famiglia le nostre ricette senza glutine, facendole apprezzare proprio da tutti!
Ci adoperiamo ogni giorno per farci conoscere da tutti quelli che potrebbero avere bisogno dei nostri consigli e delle nostre ricette: scoraggiati dalle prove in cucina, neodiagnosticati, mamme in difficoltà, studenti fuori sede, intolleranti a mille alimenti, tantissime persone intorno a te potrebbero aver bisogno di far parte della GlutenFreeFamily per migliorare la propria vita…
Dobbiamo spalancargli le porte di questa cucina! Come fare?
[argento]
DOBBIAMO FARGLI SAPERE CHE LE NOSTRE RICETTE TI PIACCIONO!!
Sai che puoi essere parte attiva di questa impresa?
Ebbene sì c’è ne siamo inventati un’altra!
Ogni giorno ci arrivano decine di foto con le nostre belle ricette riprodotte nella tua casa è per noi è sempre una grande emozione….
Le ripubblichiamo volentieri sulle storie di Instagram, ma si perdono in 24 ore.
Quindi abbiamo pensato…. perché non raccogliere tutti questi bei piatti su YouTube, in modo che rimangano sempre online e siano facilmente rintracciabili con un hashtag?
Ti chiediamo di scegliere una di queste ricette e pubblicare un video, anche di pochi secondi, per farcelo vedere su YouTube: basta pubblicare il titolo con nome della ricetta e #ioVivoGlutenFree.
Biscotti da inzuppo
Crema pasticcera
Piadina di riso
#ioVivoGlutenFree
Servirà a cementare questa bella GlutenFreeFamily ad allargarla sempre di più ed anche a farci festeggiare tutti insieme una serata speciale!
Hai tempo fino all’11 aprile 2020.
Si perché in una delle nostre dirette chiameremo 4 di voi che hanno partecipato al progetto che che hanno dimostrato particolare entusiasmo per questo progetto, in modo da scambiare quattro chiacchiere in diretta.
Aiuto, non lo so fare, non voglio comparire, c’ho il cellulare vecchio, e soprattutto non ho un canale YouTube!
Non è vero non è vero non è vero!
La prima rivelazione sconvolgente è che se hai un account YouTube e se fino ad oggi hai solo commentato o neanche quello, puoi caricare dei contenuti!
Non ti stiamo chiedendo di girare una video ricetta ma condividere immagini e foto del piatto che hai preparato e inserire nel titolo #ioVivoGlutenFree
Prima delle manifestazioni di panico… ti portiamo con noi… Guarda questo tutorial fino in fondo!
Un progetto fantastico…. Riuscitissimo direi.