Torna la torta Zero Calorie (o quasi). Ecco un ottimo modo per sostituire lo zucchero

di : | 5 Commenti | On : 7 novembre 2016 | Categoria : Qui Niente Glutine

Abbiamo già parlato e cucinato su queste pagine con MyDietor Stevia, dolcificante dell’azienda leader in Italia che da 40 anni riesce a coniugare le dolcezza alla leggerezza.
Oggi vogliamo descrivervi la linea completa di questi prodotti perchè, non dimentichiamolo, sono un’ottima alternativa allo zucchero e sono certificati Senza Glutine, quindi ottimi per le diete celiache ricche di zuccheri aggiunti dalle farine di riso e mais.
Il dolcificante, infatti, non è adatto solo al consumo nelle bevande calde come il caffè o il thé, ma è ottimo anche per creare torte e dessert, ma anche macedonie a ridotto contenuto calorico ed ottimamente digeribili.
In 40 anni, inoltre, la formula e gli ingredienti per realizzare il My Dietor si sono molto affinati ed hanno raggiunto una qualità invidiabile.

Il prodotto principe, e più venduto, resta il myDietor blu in bustine con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione; c’è poi il myDietor blu liquido con zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te.
Novità di questo 2016 il myDietor Cuor di Stevia in bustine questo è un dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato; della stessa linea il myDietor Cuor di Stevia sfuso, dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie.

Insomma un prodotto per tutti gli usi e che possono assumere tutti gli adulti anche con problemi di intolleranze al glutine.

Noi abbiamo voluto provarlo nella realizzazione di una dolcissima torta ultra-light, priva di Glutine, Mais, Lievito, Burro e Latte, praticamente buona per tutti, anche per chi ha solo l’esigenza di non accumulare ulteriori calorie durante la giornata.

Per farlo ci siamo affidati a MyDietor Cuor di Stevia sfuso e preparato per dolci ed il risultato lo vedete in questa ricetta

My Dietor ha poi voluto scherzare sui suoi prodotti ed ha prodotto quattro divertenti video sulla “filosofia” dietro le quinte. Guardali saranno illuminanti 🙂


Buzzoole

Share This Post!

Commenti (5)

  1. postato da Graziella il 9 novembre 2016

    Sono curiosa di provare questa ricetta

    • postato da luca il 9 novembre 2016

      Sarà una buona scoperta, ne siamo convinti! Grazie di cuore 🙂

    • postato da alessia il 22 novembre 2016

      Facci sapere, Graziella!
      Alessia

  2. postato da vasco ricciardi il 9 novembre 2016

    avrei preferito avere la ricetta della torta

    • postato da luca il 9 novembre 2016

      Gentile Vasco, in realtà c’è il link “questa ricetta” alla ricetta fatta sostituendo lo zucchero con il dolcificante. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

disclaimer

Il sito Cucina24ore.it intende fornire una serie di informazioni su prodotti senza glutine e intolleranze in genere. Suggerimenti e informazioni sono elaborati in base ad esperienze personali. NON SI INTENDE SOSTITUIRE, IN NESSUN MODO, FARMACISTA, MEDICO O MEDICO OMEOPATA AI QUALI SPETTA QUALSIASI PRESCRIZIONE TERAPEUTICA. Qualunque informazione fornita su questo sito, quindi, non sostituisce in ogni caso una idonea valutazione del medico curante. Il contenuto del sito è di carattere informativo.