Un REGALO per Voi!
"Il nostro destino più vero è essere trasformati dall'amore" (Papa Francesco)
Non poteva trascorrere il Natale senza i nostri personalissimi auguri per voi, come non poteva mancare un regalino per i nostri affezionatissimi.
Per i 25.000 di Instagram, 10.000 di Facebook, 11.000 di YouTube e della nostra NewsLetter, non potevamo che scegliere un regalo virtuale che siamo sicuri gradirete tutti parecchio.
Una raccolta di ricette di Natale, dolci, primi, secondi e contorni, perchè si sa che la cucina riempie la pancia e scalda i cuori, ma sempre nel nostro stile: non passando tutto il giorno davanti ai fornelli, ma proponendo comunque piatti gustosissimi e sani.
CLICCA PER VEDERE IL TUO REGALO
Al via allora antipasti di pesce e vegetariani, con una semplice brisè, anche senza glutine, si possono preparare delle tortine salate ripiene di ricotta, verdure e quello che preferite.
Per la sera della vigilia, è d’obbligo un primo di pesce, ma se non siete esperte, i nostri primi fanno al caso vostro. Scegliete, dove possibile pesce fresco, trattatelo il meno possibile, aggiungete le spezie giuste ed il risultato sarà strabiliante.
Secondi di carne e pesce, per il giorno di Natale e Santo Stefano, contorni di verdure sfiziosi da poter preparare in anticipo e naturalmente dolci che sprigionano l’inconfondibile profumo di cannella che ci catapulta direttamente nell’atmosfera natalizia.
Vi lasciamo i nostri auguri e la frase che abbiamo scelto quest’anno per voi: “Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore” (Papa Francesco).