Le Ragioni per Cui Dovresti Vedere Questo Video
Cosa vi state perdendo?
Se leggete questo articolo, proprio nulla… anzi vi anticipiamo succosissime novità!
Oggi festeggiamo insieme i 10.000 iscritti (ormai 11.000) e un milione di visualizzazioni sul canale YouTube, oltre 20.000 followers su Instagram ed 1 anno di Foodlove, la rubrica di Cucina24ore.it sulle intolleranze alimentari.
Una festa senza regalo è però come un cielo notturno senza stelle (si diceva così vero?) ed al grido di “scarta la carta” noi scartiamo i tanti regali che vogliamo farvi…
Il primo, il più evidente, è il nostro sito, completamente rinnovato, più fruibile con foto dei passi di tutte le ricette, naturalmente i video, ma anche qualche chicca in più, come il calcolo automatico delle dosi, a seconda del numero delle persone per cui cucinare, la tabella nutrizionale delle ricetta, le calorie…
Ma non solo…
UN’IDEA CHE CI FRULLA IN TESTA!!
Finalmente, abbiamo potuto mettere in atto un’idea che ci frullava in testa da tempo e condividerla in modo semplice con voi.
Pensate a questo: con un lavoro a tempo pieno e due figli quante sono le difficoltà della gestione del quotidiano, soprattutto per quello che riguarda i pasti?
Se non si vogliono mangiare cibi pronti o cose a caso e, soprattutto, se si ha a che fare con le intolleranze, occorre un minimo di organizzazione per la spesa e la preparazione dei pasti, soprattutto serali.
Eccoci allora a studiare e fornirvi non solo idee, ma uno strumento per la programmazione di un menù settimanale compilabile direttamente sul nostro sito, con le ricette che realizzeremo ad hoc, per fornire dei pasti vari, sani e veloci da preparare per le esigenze di grandi e piccoli.
A proposito… Quali sono e vostre esigenze? Avete intolleranze, bambini “difficili” da accontentare, siete vegetariani?
Con il vostro contributo, potremmo arricchire il nostro database di ricette (che attualmente ne già conta oltre 500) e non cadere in depressione alla fatidica domanda:
“COSA CUCINO STASERA?”
Basta iscriversi gratuitamente al sito e scaricare le ricette che volete inserire nel vostro menù, se vi va potete condividerlo con tutti noi, oppure, ancora più semplice, scaricare il nostro menù e seguire le poche mosse per realizzare le ricette.
Anche la spesa settimanale diventerà un gioco da ragazzi e …Scommettete che riuscirete anche a risparmiare, ridurre gli sprechi e consumare più frutta e verdura di stagione?
PROGRAMMARE LA CENA IN BASE AGLI IMPEGNI E NON VICEVERSA!
Se il pomeriggio lavorate fino a tardi o siete in giro per qualche attività sportiva dei vostri figli, potete tenerne conto nel compilare il vostro menù e scegliere un pasto più veloce da preparare o una ricetta per cui avete già pronta una base… Oppure far cucinare la cena alla macchina del pane!
Altra novità per i fanatici di Instagram… Anche lì pubblicheremo le nostre video ricette che potrete salvare nel vostro personalissimo ricettario ed avere tutto a portata di telefono!
Speriamo davvero che questi nostri regali possano farvi piacere, in ogni caso, non esitate a chiedere!